13 agosto 2007

...e quindi...

Ah si...tra poco più di 5 ore mi sveglio e torno a lavorare...
Ah si...credo sia normale, ma...mi pare di non essere mai stato in vacanza...in effetti, credo di essere rimasto qui nel sonno più profondo per 10 cortissimi giorni...quelle che dovevano essere le mie ferie? Finite? Cazzo. Si.
Conclusioni: Barcellona? La città superflua. Piccola. Falsa. Sopravvalutata. Se non fosse per l'altissima concentrazione di Fi..a che la popola, andrebbe cancellata dagli itinerari Ryan Air (almeno).
Ah si...Dio ha deciso di farmi ri-venire per l'ennesima volta la tendinite...la chittara la suono col cazzo...nel senso che non la suono, non che io sia qualche specie di fenomeno da circo, sia chiaro...
ah si...adesso le ore di sonno sono scese a quota 4 e mezzo...benissimo
ah si...Sotto la Quarta, non può essere vero amore(cit)...
ah si...ho passato 11 ore e mezza sdraiato all'aeroporto di ciampino nell'attesa che qualcuno perdesse l'aereo per Barcellona, di modo che anch'io potessi raggiungere la Sciocca cittadina catalana(la prossima volta me la porto subito la carta d'identità, giuro).
ah si...sono diversi minuti che cerco di uccidere una zanzara che a breve mi costringerà al trapianto del braccio destro...
ah si...la tendinite sta per portarmi via anche l'ultima, amena, unica fonte di ragione, energia, nonchè, vita che ricordi di avere...
ah si...ho ucciso la zanzara, in uno di quei modi comici che andrebbero raccontati...
ah si...ZzzzZzZzzZzZZ

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come ...io te faccio i "regaletti" ...(pure pe fattela pià un po più a bene e fatte pià un po più de sonno de modo che poi affronti mejo la giornata successiva (purtroppo ar lavoro))...e te, te metti a scrive i post sur blog ...sei fatto ar contrario.
Pe quanto ne so io c'avresti dovuto avè un po più de svario sonno..

cit. mannaggia alle zanzare del caz*o !!! ponno pizzicà sui malleoli per dio!?!?

Anonimo ha detto...

Dormi per Dio Dormi!!!...

Anonimo ha detto...

ao, ma che dici? Barcellona una città superflua? Da cancellare dagli itinerari Ryan Air? mmmmmmmm...mi sa' che sta zanzara t'ha dato alla testa...

Anonimo ha detto...

Il Grillo ha smesso di cantare...era ora!!!!

Mirko Frusciante ha detto...

Quale Zanzara e quale Grillo?!

p.s.: Oddio...Chiara ha imparato ad utilizzare internet...un applauso a Chiara..clap...clap..

Anonimo ha detto...

A A! che bel sarcasmo..Carino il computer lo so usare benessimo. oggi ho mandato con fil il commento! comunque è incredibile quanto il tuo umorismo assomigli a quello di pippo baudo e la simpatia sia tale e quale a quella di sgarbi!
ORA CHE HO DATO IL MIO CONTRIBUTO AD UNA VITA CINICA CHE PORTI AVANTI MI SENTO MEGLIO!!

Mirko Frusciante ha detto...

Ah ah ah...Dovrei dire che non mi hai fatto ridere...ma stavolta...Mi hai fatto ridere...

Anonimo ha detto...

stavolta!?!??!?!senti fuga di cervelli
ho dato un occhiata qua e la e mi rendo conto che tu seicompletamente fuori!! alla gepin fanno un concorso per prenderli come te? E POI certo che sono simpatica. é il tuo sarcasmo e il tuo umorismo nero che lasciano a desiderare!! Fai 1.000 polemiche(divertenti) SEI UN BERSAGLIO FACILE PER PER GLI PSICANALISTI! PIù CHE FRUSCIANTE AVRESTI DOVUTO CHIAMARTI "COBAIN"
l' unica cosa che ti appoggio...
la stramaledetta insonnia! (sono fatta lascia stà) E RIDI!!METTICI UN Pò D' IMPEGNO E DEL SANO OTTIMISMO IMBECILLE, E VEDRAI LE RISATE.CLAP CLAP...PER ME!!

Mirko Frusciante ha detto...

Ansa:

Roma
24/08/2007
Ore 16.23

Esalazioni dovute ad una probabile fuga di gas causano a cose e persone reazioni nervose, che nemmeno Pete Doehrty.
Alcuni casi gravi.
Chiara, unica ad usicre illesa dalla vicenda diChiara: makkeneso! io stavo in pausa! eppoi, cioè, gestite l'anzia ragà...

Anonimo ha detto...

vaffa...

Anonimo ha detto...

dinamica dell' estate che stà per finire. voto:!? 4.
poco divertimento, poco mare(e questo mi fa veramente incazzare) e tante dicsussioni di cui nn sai neanche la radice per la quale essa è nata, e devi sentire(senza volere comunque ascoltare) moltitudini di persone che giudicano il tuo atteggiameto poco consono a nn so quale cazzo di legge moralista imposta da nn so chi e nn so quando. Sta di fatto che ci sono o meglio vengono imposte regole o impedimenti a cui devi necessariamete porti. se il vesito per un occasione decido di portarlo nero ad un battesimo non vedo le fondamenta per una discussione basata su un colore che persone giudicano poco consono all "occasione"! e chi cazzo dice che il vestito deve essere vivace perchè la chiesa o nn sò quale cazzo di fanatico decidono che il mio vestito corto e nero è inadatto o poco consono. e allora la domanda sorge spontanea chi cazzo sono queste persone per giudicare, chi ha deciso che il loro pensiero è giusto e il mio "inappropriato"? nn voglio sapere he fine macabra che siamo destinati a fare, ma sapere se c' è un rimedio per il pregiudizio che cataloga milioni di persone basandosi su una propria esperienza suola propria moralità o fede che sia. io nn credo...a nulla e questo mi basta per sapere che nn ho voglia di sprecare l'unica vita seguendo i clichè di qualcuno che uel giorno nn aveva niente di maglio da fare che.. giudicare

Mirko Frusciante ha detto...

Daje Chià, cosi me piaci!

Anonimo ha detto...

devo trovare il modo per capire quale criceto ha deciso di cambiare residenza nella mia testa, probabilmente è ancora in ferie.ma sorge una domanda!
Quale entità mi permette di parlare ancora!
Ma ogni volta che ho quasi le idee chiare, ecco che ripiomba qualcuno da lontano che ha voglia d' incasinarti la vita, nn capire quando è il momento di guardare avanti e qual' è il momento di voltarsi.é questo!nn ho mai la prontezza o meglio dire la consapevolezza di quello che voglio.
Nel momento stesso in cui decido di guardare avanti, ecco miriadi di coglioni che nn hanno di meglio di cui parlarti se non commentare la partita, se nn cominciare a parlare della vita spendida o sofferta che sia.Allora mi dico be infondo sono io che ho la iella di essere poco superficiale,allora mi convinco a guardare chi ho lasciato alle spalle, ma anche qui il discorso sarebbe troppo lungo, in fin dei conti cos' ho da spartire con una persona che nn fa altro che essere egoista e pretendere che siano sempre e solo le parole a parlare senza mai dar spazio anche ad un gesto. Cazzo stò con una persona che passa i sabati in discoteca, o al pub, e ogni volta che ho provato a fargli capire che se nn vado a ballare è perchè probabilmente nn amo ballare e non è il mio egoismo Forse cazzo se ti guardi intorno hai il mondo e tutto quello che c' è dentro a tua disposizione, senza dover discutere del perchè se vado a ballare fremo per essere da qualche altra parte oppure nn riesco a divertirmi.Ci sono molte cose meno banali che chiudersi in un posto fingendo di essere un amante della musica o del ballo quando il tuo unico interesse è portarti a casa qualcuno o trovare il soggettone della serata. Sono un alieno? probabile! ma per quello che mi riguarda va bene così.
ma nn riesco a capacitarmi del fatto che nessuno abbia un pò la necessità di essere fuori dal gruppo!di identificarsi solo in se stesso.AllorA CHIEDO.
Sarà meglio:
1 guardare avanti, partendo dalla consapevolezza e il prespposto che nulla sarà davvero interessante di tutte quelle cazzate che l' estraneo mi sta dicendo
2 fingere che nn sia successo nulla, tornare con una persona(partendo dal presupposto e la consapevolezza che abitiamo in mondi completamente diversi, e che probabilmente uno dei due nn sarà mai felice davvero).
3 aspettare. cosa nn so. ma aspettare e guardare diritto nel mentre.
fortunati voi che amate,che vi divertite con molto poco, probabilmente nn mi diverto con i vostri stessi giochini.
ps:è corrosivo per la mente sto blog o cos' altro è.

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara, io sono una di quelle persone che si ostinano ancora a cercare (e lo trovano) divertimento in discoteca, senza portarmi a letto nessun soggettone! E sapendo bene che non è cmq l'unica fonte di divertimento e di svago esistente sulla terra! Capisco il tuo punto di vista anche perchè conosco qualcuno che la pensa come te. L'unica cosa che non capisco è: come fai a stare con qualcuno che vive e vuole vivere una vita così tanto diversa dalla tua? Se fosse un amico o un'amica, sarebbe un conto...ma visto che è IL TUO RAGAZZO!

Anonimo ha detto...

NN TI RISP CHE POI MIRKO SI ARRABBIA GIUSTAMENTE!IL BLOG è IL SUO E DI SENTENZIARE NEI SPAZI SUOI NN è EDUCATO.
TI DICO SOLO CHE è VERO SE COSì. IL MONDO HA BISOGNO DI PERSONE CHE RAGIONINO COME TE. TU SEI UNA DONNA E SCUSA IL FEMMINISMO MA ABBIAMO QUALCOSA IN PIù

Anonimo ha detto...

Grazie Chiara, sono d'accordo con la tua affermazione e scusa Mirko per lo spazio rubato!

Mirko Frusciante ha detto...

ci mancherebbe...grazie per la partecipazione...mi occuperò comunque io di uccidere Chiara......^^

Anonimo ha detto...

il ritorno dei bacilli!! 38 di febbre!! nn è possibile.. sono prprio una fracicona.
Tutta colpa di mirko che mi fa sempre girare le ... Sei contento che nn posso rompere le palle è..
Non sarà mica una maledizione vudu tua mirkè?! Sto malissimo.Vado qua e la a togliere un pò di sorrisi..bacio.

Anonimo ha detto...

p.s. i jeans a sigaretta! fidati.