27 giugno 2007

ANDATEAFFANCULO

Questo post è per voi. Per voi che non lo leggerete mai. Per voi che campate sulle cazzate che raccontate. Per voi che siete più vuoti della vostra stessa calotta cranica. Per voi che non avete le palle di farvi una vita vostra. Per voi che per farvi una risata dovete far per forza piangere qualcuno. Per voi che il rispetto non sapete nemmeno in che zona abita. Per voi che usate quel cervellino malefico che vi ritrovate solo per sparare a zero su persone che non c'entrano un cazzo. Per voi che vi accaparrate la fiducia della gente con storielle che nemmeno Frank Zappa saprebbe fare di meglio. Per voi che le cazzate le avete raccontate cosi tante volte che non vi ricordate più dove finisce la realtà è dove comincia la cazzata. Per voi che vi meritate solo merda in faccia. Per voi che di merda ne sputate addosso a chiunque sia cosi ingenuo da rivolgervi un sorriso. Per voi figli di puttana. Per voi inutili, anonimi, insignificanti esseri di cui nessuno ricorderà niente. Per voi che morirete soli. Per voi che morirete (molto) prima di noi. Per voi che per ogni goccia di veleno che sputate sarete costretti a prenderne una di un medicinale contro le EmorroidiPiùGrandiDellaStoria. Per voi che era meglio se quel cornuto di vostro padre e quella "assidua praticante del meretricio" di vostra madre quel giorno avessero speso 3.000 lire in più per comprare dei preservativi-senza-buco-incluso-nel-prezzo. Per voi che approfittate del mio essere profondamente coglione. Per voi che stavolta avete proprio Cacato Fori Dalla Tazza. Per voi che gli insulti me li tirate fuori dal cuore con una facilità che nemmeno Cicciolina. Per voi che quando non siete impegnati nel distruggere persone vi massacrate di pippe perchè una giustizia ci dovrà pure essere. Per voi che tutta questa cattiveria repressa deriva dal fatto che, da immemore tempo, non frequentate persone di sesso femminile (non valgono "Mamma" o "Nonna" o "Zia"). Per voi che mi avete fatto incazzare. Per voi che me ne dovrei fottere, come dice giustamente mio fratello Mannippo, ma non ci sperate perchè ve le faccio pagare tutte. Per voi che comunque uscite perdenti. Per voi che siete costretti a camminare a testa bassa perchè le pallette per guardare chi vi parla non ce le avete. Per voi che mi avete rubato anche l'ultima cosa bella che mi era rimasta. Per voi che il primo palo è il vostro. Per voi che soffrirete per sempre di complessi di inferiorità dovuti al fatto che il vostro pene è poco più grande del guscio di un arachide. Per voi che vostra moglie, se mai ne avrete una, vi farà più corna che un muflone sardo. Per voi che limortaccivostra m'avete fatto fa pure tardi. Vi dedico un po del mio notturno essere incazzato. Vi dedico tutto il mio odio. Vi dedico il mio ringraziamento per avermi rovinato la vita. Nell'ultimo, stoico, tenero, avvincente, romantico tentativo di farvi sentire realizzati per quello che siete: Nulla. Mi sono incazzato per Nulla...ma guarda te...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Approvo,sottoscrivo,confermo e rilancio de..."Siete dei Poveracci".."Trovateve un hobby"...invece di rompere le palle alla gente!!!...se poi non basta...si passa alle maniere FORTI!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione generalizzando,
ma dovresti vedere nello specifico, quel velevo che la gente "scarica" tutti i giorni o a rate, hai preferito svuotarlo in questa maniera.
se qualche atteggiamento o comportamento ti dà fastidio o perfino la presenza io credo che ti basti mettere in chiaro.
Certo pribabilmente non servirà a niente ma almeno fai come Ponzio Pilato.

Sallo.

Anonimo ha detto...

giornata storta...è?!?

Anonimo ha detto...

fatto sta che stai dando troppa importanza a persone che, mi sembra chiaro, non la meritano affatto!!!

Mirko Frusciante ha detto...

C'hai ragione Cinzia.
Però proprio non ci riesco a "tenermi il cecio".
A certa gente dovrebbe essere inibita la possibilità di procreare...

LAURA ha detto...

La gente parla...sparla...inventa..Da tutta questa storia una cosa ho capito...mai credere di avere amici su un posto di lavoro o essere talmente ingenui da pensare che sei fai le cose alla luce del sole la gente capisca che non c'è nulla ,proprio perchè non ti vai a nascondere(come molti)...grande e imperdonabile errore!certo poi ti rimane ancor di più l'amarezza in bocca quando non crede alle tue parole neanche lui...e in quel momento allora non ti frega più un cazzo di giustificarti con nessuno...pensino quello che vogliono..so io cosa ho fatto,o meglio,cosa non ho fatto e ho capito che devo rendere conto solo a me stessa nella vita...e finchè la mia coscienza sarà pulita va bene così...peccato di aver deluso ,senza aver commesso nulla,qualcuno..e peccato di essere stata delusa da quel qualcuno che non ha avuto fiducia.Chi l'avrebbe detto..che un giorno avremmo messo la parola FINE (definitiva)a tutto ciò che è stato e non sarà più...strana la vita.E con questo mirko sparisco anch'io,come te.

Luca Mazzei ha detto...

Purtroppo di gente che non si fa i cazzi sua ce nè tanta in giro...io personalmente mi faccio sempre scivolare tutto addosso xke'non vorrei neanche dare la soddisfazione di far sentire "una merda di persona"troppo importante,xchè in fondo chi parla e mette in giro voci infondate,lo fa tanto per stare al centro dell'attenzione,ma poi quando ti offendono qualcuno che ti sta a cuore li ti viene voglia di far parlare le tue mani...
Io Penso che in un posto di lavoro qualcuno deve stare attento a chi sceglie come amico o con chi confidarsi,il mondo è pieno di persone stronze a cui dai una mano e loro si prendono il braccio...cmq se sei fortunato qualche "amico"lo trovi...GRAZIE MIRKE'PER IL COMMENTO SUL MIO BLOG...MI HA FATTO PIACERE...SAPPI CHE SEI UNO DEI POCHI "AMICI" CHE HO CONOSCIUTO ALLA GEPIN!
CIAO BELLO
http://lucamazzei.blogspot.com